AbyssMedia Audio Converter Plus 5.9.6.0

Tante volte noi riteniamo d iaver bisogno di determinati programmi, particolari o addirittura a pagamento, per la conversione di file da M4A a ogg, da M4A a MP3, eccetera.
La cosa interessante è che esiste un programma (totalmente gratuito ed accessibile con tutti gli screen reader) che puoi installare sul tuo PC!

Come funziona?

Il funzionamento è semplicissimo!
Una volta installato il tutto e avviata l’applicazione, totalmente in inglese, avremo la possibilità di convertire i file in modo semplice e veloce:
Prima di tutto, dal file .rar che avremo scaricato bisogna estrarlo. Per fare ciò viene chiesta una chiave che è “blind-access.com”, naturalmente senza le virgolette.
Una volta fatto questo, all’interno avremo tutto ciò che è necessario, cioè il setup + il readme che sarebbe il manuale per le istruzioni.
Supponiamo, abbiamo sul desktop un file in M4A da convertire. Ciò che facciamo, dunque, è posizionarci sul file e premere tasto applicazione (oppure shift F10 non fa differenza). Una volta fatto questo, troveremo la voce “Convert Audio Files To…” e premiamo enter. Si aprirà il programma, a questo punto compare una schermata… per la gestione della qualità eccetera. MA noi, almeno che non abbiamo qualche esigenza diversa, non tocchiamo quei campi, e andiamo solo a selezionare il formato. Fatto questo, premiamo f5 per iniziare il processo di conversione.
Naturalmente il tempo di attesa varia in base alle dimensioni del file.

Ma dove si scaricano i file che io converto?

Tutti i file vengono scaricati nella cartella musica.

Come posso scaricare il programma?

Qui sotto, ti sarà copiato il link di download.

Per eseguire il download, fai click qui. Se dovessi avere problemi per la visualizzazione o per il download, per favore Contattami attraverso una delle opzioni della pagina di contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *